Triumph Speed Triple by LLS Racing

La naked della casa di Hinckley, una delle naked più ricercate sul mercato, viene arricchita con gli accessori LLS Racing

Triumph Speed Triple
La Triumph Speed Triple è stata presentata dalla casa di Hinckley quasi un anno fa, ad Intermot 2010, con i rivoluzionari occhi a mandorla abbandonando lo sguardo tondo che l’aveva resa famosa.
Ma nonostante il cambio significativo, è rimasto inalterato il fascino della naked inglese, una tra le più richieste sia nel mercato del nuovo che dell’usato.
E non poteva non passare sotto le mani dell’esperto staff di LLS Racing che ha messo a disposizione dei suoi possessori una serie di accessori in alluminio per migliorare la sua fruibilità.

Kit portatarga LLS Racing per Triumph Speed Triple
Il kit portatarga “Pride” è reclinabile e realizzato in alluminio aeronautico e verniciato a polvere con sistema di fissaggio degli indicatori di direzione originali od aftermarket. Proposta al prezzo di 62,00 Euro, da montare con o senza borse per un look senza compromessi. Personalizzato con serigrafia laser Speed Triple 1050.

Kit specifici di viterie in ergal per la Triumph Speed Triple by LLS Racing
Previsto un kit di viterie in ergal da ben sei pezzi così composto: kit strumentazione da quattro pezzi a 8,26 Euro; kit tappo serbatoio da 6 pezzi a 10,52 Euro; kit parafanghi (11 pezzi) a 24,53 Euro; kit carter motore (ben 52 pezzi) a 113,76 Euro ed il kit carene e puntale da 9 pezzi a 21,05 Euro.
Previsto anche il kit paracalore da 6 pezzi a 11,62 Euro.
Perfetto per questa moto il serbatoio per liquido pompa freno “Chupito” disponibile in ben 7 colorazioni con corpo trasparente e supporto in carbonio a 65 Euro.

Altri accessori LLS Racing per la  Triumph Speed Triple
LLS Racing per la Triumph Speed Triple ha pensato anche a dei nuovissimi tamponi paratelaio “bodyguard” dall’esclusivo design. Diponibili in 6 differenti colorazioni al prezzo di 98 Euro.
Si possono personalizzare anche i terminali manubrio con o senza slider e viti in ergal coordinate da 31,00 Euro.
Chi lo desiderasse, ecco delle ghiere di precarico forcelle anteriori “Feel” in 7 differenti colorazioni 59,00 Euro la coppia.
I tappi olio con chiusura manuale o con chiave esagonale in tutta la gamma di colori costano rispettivamente 19 Euro e 26,50 Euro mentre la leva freno e la leva frizione in alluminio anodizzate Titax in 4 diverse tipologie e colori (corte, lunghe, GP design e reclinabili) partono da 89,50 Euro ognuna.
Tutti i prezzi non includo l’IVA.

TAGS:

Sponsor

SEAT Arona.
SEAT Arona.
OFFERTA Il city SUV.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 19.100€
Seat
Seat Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 24.800€

Sponsor

Jeep® Renegade 4xe
Jeep® Renegade 4xe
OFFERTA Scopri la promozione. Fino al 31 ottobre.

Sponsor

Jeep® Renegade 4xe
Jeep® Renegade 4xe
OFFERTA Scopri la promozione. Fino al 31 ottobre.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE