USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Triumph Speed Triple R Dark

Edizione limitata in 30 esemplari riservata al mercato inglese per la naked di Hinckley. La rivale di Ducati Streetfighter e Kawasaki Z1000 si presenta con una speciale personalizazzione

Triumph Speed Triple R Dark edizione limitata
La Triumph Speed Triple R è la versione più sportiva della naked di Hinckley. Ora, solo per il mercato inglese, sono a disposizione 30 esemplari per una versione speciale in edizione limitata, chiamata Triumph Speed Triple R Dark.
La realizzazione di queste naked speciale è opera del customizzatore 8 Ball.

Livrea color carbonio per la Triumph Speed Triple R Dark
A caratterizzare la Triumph Speed Triple R Dark la livrea color carbonio grazie al quale risaltano a colpo d’occhio il rosso del telaietto posteriore e di alcune parti come i parafanghi, il cupolino, il puntale inferiore ed i cerchi ed il giallo della forcella Öhlins.
Il serbatoio nella parte superiore è in carbonio mentre la parte rimanente è in nero opaco e sulle fiancate spicca la Union Jack, la bandiera del Regno Unito serigrafata in modo discreto.
Con questa personalizzazione, la naked di Hinckley è ancora più cattiva ma allo stesso tempo elegante.
Per il resto la Speed Triple R mantiene intatte le sue caratteristiche, compreso il motore 3 cilindri di 1050 cc dalla potenza di 135 CV a 9400 giri e dalla coppia di 111 Nm a 7750 giri.

Triumph Speed Triple R Dark al prezzo di 11.549 sterlinePrezzo della
Il prezzo base della Triumph Speed Triple R è di 11,349 Pound, mentre per diventare proprietario di una delle 30 Triumph Speed Triple R Dark ne occorrono 200 in più.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE