Tutti a scuola con Ciapa la Moto e ASD aMotoMio

La serata organizzata da Ciapa la Moto e ASD aMotoMio si svolgerà in via Gardone 22, a Milano, con inizio alle ore 20

Nuovo appuntamento negli spazi di Ciapa la Moto.  Dopo il successo delle due edizioni precedenti,  mercoledì 20 marzo 2019 l’associazione e ASD aMotoMio hanno organizzato una serata dove le più prestigiose scuole di guida e corsi per motociclisti dell’area milanese presenteranno le loro proposte, una per ogni disciplina motoristica a due ruote.

Con Ciapa la Moto e ASD aMotoMio si torna a scuola

La serata organizzata da Ciapa la MotoASD aMotoMio metterà a disposizione dei partecipanti un ventaglio molto ampio di possibilità: in pratica, per ogni necessità si potrà trovare il giusto riferimento e la risposta a tutte le domande per migliorare il proprio stile, la sicurezza e le prestazioni.

Le associazioni presenti saranno GSSS (Corsi Guida Sicura Su Strada), Scuola RR44 ( Corsi di Pit Bike), Enduro Republic ( Corsi di Enduro), Di Traverso School di Marco Belli (Corsi Flat Track), DonneinSella (Corsi al Femminile), Freeracing by Oscar Polli   (Corsi di Motocross), Riding School by Luca Pedersoli (Corsi in Pista), Safe Ride Experience (Tour Didattici), Guida Sicura Urbana (Corsi su strada Claudio Conte), Kart in Side (Corsi di Motard di Matteo Traversa), Moto Trainer (Allenamenti e Corsi con il Simulatore), MX Fitness Trainig ( Preparazione Atletica e Funzionale per Piloti Cross e Velocità), RoadRacingCore, Over the Top (campionato di Flat Track), Wildays, 2nove9 bikes care (associazione vittime incidenti stradali)  e Crossabili (associazione ragazzi disabili). La serata si svolgerà presso Ciapa la Moto, in via Gardone 22, a Milano, con inizio alle ore 20.

Per partecipare agli eventi di Ciapa la Moto occorre sottoscrivere il tesseramento per il 2019 (si può fare comodamente sul sito al prezzo di 7 euro). Come di consueto, il parcheggio per chi arriva in moto è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI