USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Vespa Sport Special Edition

Quattro motorizzazioni per due diversi modelli: Vespa GTS SuperSport e Vespa S Sport sono ancora più sportive e aggressive, puri oggetti del desiderio.

Vespa S Sport e Vespa GTS Supersport fanno rivivere i mitici modelli del passato, quali la Vespa GS 150 del 1955, la 180 SS del 1965 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.Questa Serie Speciale Sport è capace di esprimere i valori di stile, comodità, sicurezza e sportività raccogliendo l’eredita dei modelli storici.

La versione sportiva della Vespa esiste sin dai suoi primi anni di vita, spesso riviste per le gare di velocità in circuito, a volte anche nelle più importanti manifestazioni di corse in fuoristrada. Le versioni Sport di Vespa GTS Super e di Vespa S riprendono oggi, in chiave moderna, questa straordinaria tradizione di sportività che ha caratterizzato anni indimenticabili della storia di Vespa.

Così arriva la serie speciale Sport di Vespa, composta da Vespa S e Vespa GTS. La prima si distingue grazie alla targhetta “Sport” vicino al portaoggetti, mentre la seconda dall’autografo “SuperSport” e due targhette brunite con il classico logo “Vespa”,una posto sullo scudo e l’altro sul laterale sinistro.
Inoltre, altro dettaglio molto sportivo, quasi “racing”, che distingue Vespa GTS Super e Vespa S, è la verniciatura rosso corsa della molla della sospensione anteriore, mentre un’aggressiva mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva.

Vespa S Sport
Vespa S è l’assoluta novità della serie speciale Sport: l’estetica minimalista di Vespa S, che rimanda ai modelli degli anni ’70, è ora più sportiva e casual.
La livrea di Vespa S Sport, semplice e accattivante, esalta la classicità delle linee: dalla estremità più vicina al parafango anteriore nasce, e continua sul retro della scocca fino alla coda del veicolo, un fregio a fascia di colore grigio chiaro che ben si sposa con il grigio titanio di serie del veicolo e che regala a Vespa S Sport un tocco di leggerezza e di sobrietà allo stesso tempo. I cerchi in nero opaco esaltano ancora di più l’elegante essenzialità di Vespa S Sport.
Vespa S Sport con motorizzazioni 150, 125 e 50 2T e 4T

Vespa GTS SuperSport
Vespa GTS SuperSport fonde in sé distintività e carattere oltre che sportività e prestazioni. Dopo l’originale e grintosa colorazione grigio titanio e della motorizzazione 300 cc, quest’anno Vespa GTS SuperSport raddoppia l’offerta, in cubatura e in stile: Vespa GTS SuperSport è oggi disponibile anche nella cilindrata 125 cc a iniezione elettronica e nella trendissima colorazione nero opaco.
La scocca, anima metallica di Vespa, si caratterizza per un graffio di personalità: sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali: è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.
Vespa GTS SuperSport è disponibile nelle cilindrate 300 e 125 ie,

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Volkswagen
up! 3p
PRODUZIONE dal 06/2018
SEGMENTO Berlina
PREZZO a partire da 11.500€
Volkswagen
up! 5p
PRODUZIONE dal 06/2018
SEGMENTO Berlina
PREZZO a partire da 12.000€

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE