USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha Aerox SP55

Nuova grafica per l'accattivante scooter 50cc che celebra l'anno di fondazione di Yamaha Motor (1955) e componentistica di alto livello, come le pinze freni Brembo. Disponibile a 2.490 euro

Nuovo Yamaha Aerox SP55 in sintesi
Yamaha Motor nasceva il 1° luglio 1955 a Iwata e, a celebrare il suo 56° compleanno, arriva una grafica speciale e tutta nuova per lo scooter 50cc Yamaha Aerox SP55.
Dove quel numero indica appunto l’anno di fondazione della casa dei tre diapason, bianco bordato di rosso, è messo ben in evidenza sulla nuova colorazione ispirata alla grafica utilizzata durante i test invernali dalla Yamaha YZF R1 SBK 2011. Non solo  la grafica impreziosisce questo cinquantino, ma anche la componentistica di alto livello come le pinze freno Brembo color oro e la sella in tre colori. Uno stile deciso che evoca tutta l’esperienza Yamaha nella creazione di moto sportive dalla personalità unica.

Stile e tecnica del nuovo scooter ideale per i neopantenti
Con questa versione speciale dello Yamaha Aerox SP55, la casa giapponese invita i ragazzi ad esaltare lo spirito racing della loro personalità, evidenziati dalle sottili striature rosse sui cerchi.
La nuova livrea di ispirazione superbike cela le prestazioni di un motore da 49 cm3 a due tempi, tenuta sotto controllo da freni Brembo a disco da 190mm (all’anteriore ed al posteriore), mentre l’aderenza è garantita dai pneumatici da 13 pollici. La sospensione posteriore è stata sviluppata per adattarsi a tutte le superfici, dal pavé cittadino all’asfalto non impeccabile delle strade secondarie, assicurando sempre una guida confortevole. Inoltre, grazie alla regolazione si può adattare al proprio stile di guida e manto stradale.
Alla guida si apprezzano l’agilità ed il controllo. La trasmissione automatica particolarmente efficace permette accelerazioni sorprendenti ed il telaio ultraleggero facilita la guida, per muoversi rapidamente nel traffico o in spazi stretti.
La sella è ampia e offre lo spazio che serve al pilota e al passeggero e nel vano sottosella c’è posto per un casco integrale. La personalità racing di Yamaha Aerox SP55 si vede anche dalle prese d’aria sagomate alla strumentazione dallo speciale design analogico.

Lo scooter Yamaha Aerox SP55 è disponibile da maggio in tutti i concessionari della casa di Iwata ad un prezzo di 2.490 euro, franco concessionario.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE