USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha MT e Sport Touring 2016: una serie di test-ride per provarle

Yamaha organizza sei date italiane per guidare su strada le naked della famiglia MT e la gamma Sport Touring, compresa la nuova Tracer 700.

Iniziano questo fine settimana a Castel Gandolfo i test-ride del tour Yamaha MT e Sport Touring per provare in strada sia le naked che le sport tourer. I week-end di test sono sei e distribuiti sul territorio Italiano. I luoghi saranno quelli preferiti dai motociclisti, come: Castel Gandolfo (30 aprile/1 maggio), Passo della Raticosa (7/8 maggio), Passo del Penice (14/15 maggio), Torino centro (28/29 maggio), Falcade durante il Motoraduno delle Dolomiti (4/5 giugno) e Sondalo durante il Motoraduno Stelvio International (1/2/3 luglio). Durante questi incontri sarà possibile provare su strada i modelli 2016 della famiglia Master of Torque, ispirata al “Dark Side of Japan”.

Le versioni disponibili sono: la bicilindrica MT-03, la MT-07, la MT-09 con il nuovo controllo di trazione e, dalla tappa di Torino, anche la MT-10. Della gamma Sport Touring invece, sono disponibili la Tracer 900, la nuova FJR1300 con il nuovo cambio a sei marce e la nuova Tracer 700 presentata pochi giorni fa. Effettuare il test è semplice, nelle giornate indicate basta raggiungere il Truck Yamaha con la patente moto in corso di validità per prenotare la propria prova.

Inoltre con la nuova APP “My Garage MT” sarà possibile creare la propria moto ideale in 3D. Disponibile inoltre l’abbigliamento originale MT, caschi Shark e la possibilità di richiedere informazioni su Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato Yamaha. Infine con il concorso istant-win “Il sound che ti premia”, è possibile vincere un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE