USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha MT-07 Moto Cage 2015

Yamaha presenta una nuova versione della MT-07, piccola naked cittadina mossa da un bicilindrico parallelo che ora sembra fare il verso alle stunt bike: il suo nome è Yamaha MT-07 Moto Cage

Ad Intermot 2014 viene presentata la Yamaha MT-07 Moto Cage, nuova versione della MT-07, piccola naked cittadina spinta da un motore bicilindrico parallelo. Si tratta di una fun bike, ovvero una moto per il puro divertimento e il piacere di guida e occhi. Non cambia comunque moltissimo dalla versione stantard, anche se ora troviamo particolari inediti come le barre montate su telaio e motore che aumentano la protezione in caso di caduta e, grazie ad una particolare verniciatura, donano carattere alla Yamaha MT-07 Moto Cage.

Sulla nuova Yamaha MT-07 troviamo anche paramani e cupolino regolabile in tre posizioni, oltre al puntale sottomotore e ad uno strano rivestimento per la sella del passeggero. I nuovi dettagli sono accentuati dalla colorazione rossa, a contrasto con la verniciatura matte grey. Il cerchio anteriore è rosso mentre quello posteriore è nero.

La MT-07 Moto Cage sarà disponibile già da ottobre nell’unica colorazione grigio-rosso, ad un prezzo di 6.690 euro franco concessionario.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE