Yamaha Race Replica 50

Con Valentino nel cuore!

Yamaha Race Replica 50. Per festeggiare una stagione 2004 costellata da successi strepitosi ed un campionato del mondo conquistato a suon di imprese da parte di Valentino Rossi, Yamaha lancia sul mercato tre nuovi 50 cc sportivi, decorati con grafiche speciali, ideate per avvicinare il mondo della MotoGp agli appassionati over 14.
BW’s MotoGP Il nuovo Bw’s MotoGP amplia la famiglia BW’s e la arricchisce con il logo MotoGP e le speciali grafiche ispirate alle competizioni, compresi i tracciati di tutti i circuiti del MotoGP 2005/2006, aggiungendo nuovo carisma al classico look BW’s. Lo stile personale ha fatto del BW’s uno degli scooter più amati d’Europa e da oggi acquista anche tutto il fascino del MotoGP.
TZR Race Replica TZR si avvicina sempre di più al mondo delle supersportive con le grafiche ispirate a Valentino Rossi, che includono il logo ufficiale della vittoria mondiale e la firma del campione. Per i piloti più giovani TZR ha sempre rappresentato il primo assaggio delle sensazioni trasmesse da una moto sportiva, prima di passare a una Yamaha della serie R.
Aerox Race Replica Anche Aerox, lo scooter sportivo Yamaha per eccellenza, gode del trattamento speciale “Race Replica”: le grafice “Vale 46” sono esaltate anche da un reparto tecnico che prevede i freni a disco anteriore e posteriore ed il brillante motore a due tempi raffreddato a liquido.
Infomotori.com si complimenta con Yamaha per lo spumeggiante 2004 e per la simpatia dei nuovi modelli augurandole un 2005 altrettanto…eccezionale che è partito davvero alla grande visto che “Doctor” nei primi tre GP ha conquistato due vittorie ed un secondo posto con una moto ancora in fase di sviluppo…! Una vera disfatta per le favorite e più prestazionali Honda.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE