USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Yamaha V-Max Infrared Yard Buildt by JVB Moto

Per festeggiare il 30° anniversario della V-Max, Yamaha ha commissionato ad alcuni tra i customizzatori più rinomati tre Yard Built su base V-Max: quella di oggi è la Infrared, Cafè Racer da 1700cc sviluppata da Jens von Brauck, meglio noto come JVB-Moto.

La Casa dei Tre Diapason festeggia il 30° anniversario della Yamaha V-Max nel migliore dei modi: oltre al lancio della V-Max Carbon, anche tre speciali Yard Buildt.

La prima ad uscire allo scoperto è la Infrared, opera del famoso personalizzatore Jens von Brauck, conosciuto ai più come JVB-Moto. La V-Max Infrared si presenta snella e compatta, con colorazioni azzeccate ed uno stile da vera café racer, come suggerisce il codino minimizzato ed il faro anteriore (motogadget) ad altezza serbatoio.

I cerchioni sono pieni, di un nero opaco che dà un look ancora più particolare alla moto. I collettori di scarico sono ora un 4 in 1, e lo scarico Termignoni ruggisce pieno e cupo, mentre telaietto della moto è stato fatto a mano dal customizzatore.

Alla Infrared sono stati anche aggiunti numerosi componenti in fibra di carbonio ed alluminio, per questo 1700cche riunisce lo stile V-Max al tocco di Jens, il quale è sempre stato un grande estimatore della V-Max. Chi sarà il prossimo a metter mano alla V-Max?

Non c’è da escludere che ritorni il nome di Marcus Waltz, che ha collaborato già altre volte con la casa di Iwata, ultima (se ve la ricordate) è stata la XV950 El Raton Asesino.

 
Potete sfogliare qui l’ampia gallery della V-Max Infranted

Articoli più letti
RUOTE IN RETE