Buon compleanno Sic!

Oggi compie 25 anni Marco Simoncelli. Tra Coriano e Rimini sono in programma degli eventi in onore del SuperSic, con Radio 105 ed alcuni comici di Zelig, già sold out

Oggi 20 gennaio Marco Simoncelli compie gli anni. Chissà come avrebbe voluto festeggiare il suo 25° compleanno SuperSic, di sicuro insieme a Kate, papà Paolo e mamma Rossella ed un gruppo di amici.
Ma nonostante lui non ci sia più, a ricordarlo tra Coriano, il paese dove viveva, e Rimini, sono state organizzate alcune iniziative.
A cominciare dalla celebrazione di intitolazione al Sic del palasport di Coriano e della rinumerazione della linea Coriano – Rimini che diventa la nr. 58.
A Rimini invece questa sera l’evento “Buon compleanno Sic” al 105 Stadium insieme ai comici di Zelig Sergio Sgrilli, Giuseppe Giacobazzi, I Mancio e Stigma, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò, Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band, Ale e Franz e i Fichi d’India.
Impossibile trovare i biglietti, tutto è già esaurito ed i proventi sono destinati alla Fondazione Marco Simoncelli per essere devoluti in beneficienza.

Noi gli dedichiamo questa gallery, con la foto d’apertura che rappresenta lo stile di Marco Simoncelli e che si commenta da sola.

Buon compleanno Marco.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE