Ducati GP12: la Desmosedici di Valentino Rossi per il mondiale MotoGP 2012?

I team di MotoGP sono già arrivati a Sepang in vista dei primi test ufficiali della stagione 2012. Sorpreso un meccanico con una Ducati molto simile alla GP Zero dei test di Valencia

MotoGP 2012: inizia la stagione nei test di Sepang
La stagione 2012 della MotoGP parte martedì 31 gennaio con i primi test ufficiali.
Le case devono ancora presentare le proprie moto e questa è l’occasione per poter vedere per la prima volta i protagonisti della MotoGP in sella ai propri bolidi.
Qualcuno è già pronto, qualcun altro invece no perché ha perso sponsor (Yamaha team ufficiale non più finanziata dal colosso della Malesia Petronas) ed è in trattativa per altri e quindi con  molta difficoltà si potrà vedere la livrea ufficiale.
Per altre invece è già tutto confermato dall’anno scorso. Come per esempio Ducati.

La Ducati GP12 di Valentino Rossi?
Infatti un obiettivo molto veloce è riuscito a scattare questa foto che mostra un meccanico Ducati mentre sposta la moto di Valentino Rossi (riconoscibilissima dai colori rispetto a quella del compagno Nicky Hayden).
A vederla bene sembrerebbe la Ducati GP12, la nuova Desmosedici che dovrebbe segnare la riscossa della casa bolognese: il condizionale è d’obbligo perché da Borgo Panigale sono partite anche le GP11 ma la somiglianza con la GP Zero dei test di Valencia è molto molto evidente.
Ancora qualche giorno di attesa, poi staremo a vedere.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE