Ducati GP12 di Valentino Rossi svelata lunedì 19 marzo

Con una diretta web sulla pagina Facebook dello sponsor TIM, il team italiano svela la livrea per il mondiale MotoGP 2012 della moto di Rossi e Nicky Hayden

Ducati Desmosedici GP12 svelata lunedì 19 marzo
Ad una settimana di distanza dagli ultimi test a Jerez de la Frontera prima dell’inizio della nuova stagione del Motomondiale, prevista dal calendario 2012 di MotoGP l’8 aprile sotto le luci artificiali del GP del Qatar (ormai come da tradizione la gara inaugurale si svolge in notturna), Ducati presenta ufficialmente la nuova livrea della Ducati Desmosedici GP12 affidata anche quest’anno a Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Ducati Desmosedici GP12 in diretta online su Facebook
La nuova livrea della Ducati Desmosedici GP12 di Valentino Rossi presenta un corpo in bi colore rosso e bianco, in onore si dello sponsor, che però viene completata da dettagli in verde acceso per il cupolino a completare il trittico della bandiera italiana.
Intervistati da Valerio Staffelli i due piloti non hanno potuto svelare troppi dettagli sulla nuova desmosedici, ancora in fase di test. Le modifiche maggiori però sono state fatte a livello di telaio, più duttile, soprattutto per apportare eventuali modifiche finali nel tempo concesso prima di ogni gara, che è di soli 45′ minuti.

Dopo la presentazione, si carica tutto per scendere in pista nel circuito di Jerez de la Frontera per affrontare gli ultimi impegni prima del via al Campionato MotoGP 2012.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE