USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Goodwood Speedweek dal 16 al 18 ottobre 2020

Goodwood Speedweek, in programma dal 16 al 18 ottobre 2020, prenderà il posto di Goodwood Revival, annullato a causa del Covid-19. Si potrà seguire l'evento in streaming gratuito sul sito Goodwood Road & Racing

L’emergenza Covid-19 ha portato, purtroppo, alla cancellazione di tantissimi eventi dedicati alle due e quattro ruote. A farne le spese sono state fiere e competizioni tra cui il Goodwood Revival che, però, proverà a rivivere nel Goodwood Speedweek, in programma dal 16 al 18 ottobre 2020.

Goodwood Speedweek: di cosa si tratta

Goodwood Speedweek è il nome dell’evento organizzato per il weekend che va dal 16 al 18 ottobre e che, di fatto, sostituirà il Goodwood Revival. Si tratta di un appuntamento che punta a riunire gli appassionati di motorsport, pur nel rispetto delle regole anti coronavirus e per questo si terrà a porte chiuse.

Niente pubblico presente (sul sito Goodwood Road & Racing si potrà seguire l’evento in streaming gratuito), ma sicuramente tanta voglia di competere sul Goodwood Motor Circuit tra supercar e presentazione di nuove vetture, tra cui – con tutta probabilità – anche la Volkswagen Golf R che doveva essere presentata a giugno.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE