GT Cup 2016: Tommy Maino trionfa al Circuito Marco Simoncelli di Misano

La terza gara della stagione si è conclusa con la prima vittoria di Tommy Maino e del Team Ebimotors: Pole Position e primo posto in Gara 2

Prima vittoria della stagione 2016 del Campionato Italiano Gran Turismo per il pilota Tommy Maino. Il terzo round si è svolto a Misano Adriatico, nel Circuito Marco Simoncelli.
Sin dalle prove libere Tommy si è dimostrato il più veloce e ha conquistato la Pole Position, con il distacco di un secondo sui diretti avversari.

In gara 1, mentre il pilota era in testa a tutti con 20” di vantaggio, è sorto un problema tecnico.
Maino e Benucci non si sono scoraggiati e in gara 2, grazie al supporto del Team Ebimotors, hanno tagliato il traguardo per primi, dominando la competizione dall’inizio alla fine.

«Alla fine è arrivata la prima vittoria stagionale» dichiara soddisfatto Tommy. «Il weekend è partito alla grande, ho siglato il miglior tempo in entrambe le prove libere e la Pole Position con un secondo di vantaggio ha completato il tutto. Il guasto tecnico non ci voleva, ero in testa con venti secondi di margine. Voglio ringraziare tutti i ragazzi del Team Ebimotors e godermi la meritata vittoria di gara due con il mio coequipier Nicola Benucci. Un grazie speciale, alle tante persone che mi seguono sempre con affetto e non mi fanno mancare mai il loro supporto anche nei momenti più difficili».

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI