Il video backstage di Michelin per Audi a Le Mans

Un dietro le quinte di Le Mans adrenalinico è quello che si vive nel video di Michelin per Audi. "24 Hours: A Matter of Seconds" racconta il backstage di una delle gare più dure di sempre, dove tutto dipende dalle decisioni prese fino all'ultimo minuto che possono cambiare le sorti della competizione.

Un dietro le quinte di Le Mans davvero adrenalinico è quello che si vive nel video di Michelin per Audi. “24 Hours: A Matter of Seconds” racconta il backstage di una delle gare più dure di sempre, dove tutto dipende dalle decisioni prese fino all’ultimo minuto che possono cambiare le sorti della competizione.

Delle riprese inedite girate dietro le quinte e durante lo svolgimento della gara danno così la possibilità a chi guarda di diventare testimone di ogni secondo decisivo attraverso gli occhi dei piloti Audi: Allan McNish, Tom Kristensen e Benoit Tréluyer, permettendo anche di capire come fanno i tecnici Michelin a supportare in tempo reale Team vittoriosi come Audi o  come si comportano quando il tempo è così imprevedibile.

 

Tag:
ARTICOLI CORRELATI