MotoGP Orari diretta TV GP d’Inghilterra Silverstone 2013

La MotoGP 2013 non conosce sosta e dopo la prova di Brno in Repubblica Ceca questo weekend si svolge il Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone. Grande favorito il giovane Marc Marquez oramai leader indiscusso del mondiale

Si corre nel weekend il Gran Premio d’Inghilterra di MotoGP, dopo la splendida vittoria del giovane talento spagnolo Marc Marquez a Brno, Repubblica Ceca. Dodicesima prova del campionato mondiale, il Gran Premio d’Inghilterra potrebbe rivelarsi anche quasi decisivo in ottica classifica piloti, visto che un’altra vittoria del pilota Honda gli garantirebbe un vantaggio molto cospicuo sugli inseguitori Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, con Valentino Rossi che sembra tagliato fuori dalla lotta.

In seguito alla gara di Silverstone i piloti della MotoGP avranno un po’ di sosta, dopo tre gare consecutive, la prima delle quali è stata quella di Indianapolis. Al termine della mini pausa che permetterà ai piloti di ricaricare le batterie la MotoGP è pronta a tornare, questa volta in Italia per il Gran Premio di Misano Adriatico. Di seguito tutti gli orari per seguire in diretta TV il weekend di silverstone.

 

Venerdì 30 Agosto
ORE 10.55 CLASSE MOTOGP – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 15.05 CLASSE MOTOGP – FP2 (diretta Italia 2)

Sabato 31 Agosto

ORE 10.55 CLASSE MOTOGP – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 14.30 CLASSE MOTOGP – FP4 + QP (diretta Italia 1 e Italia 2)

Domenica 1 Settembre
ORE 11.00 CLASSE MOTOGP – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 14.00 MOTOGP – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)

Tag:
ARTICOLI CORRELATI