USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nicky Hayden in pista per recuperare il tempo perso per l’infortunio invernale

Il pilota del team Ducati MotoGP fino a giovedì 19 in pista al Mugello per recuperare i test invernali dopo l'infortunio alla spalla rimediato in inverno

Nicky Hayden al Mugello fino a giovedì 18 aprile
Nicky Hayden aveva subito un infortunio alla spalla sinistra l’invero scorso. A seguito dell’incidente non si è presentato al meglio ai primi test ufficiali MotoGPa Sepang in sella alla sua Ducati Desmosedici GP12.
Così Kentucky Kid mercoledì 17 e giovedì 18 aprile è in Italia impegnato in una due giorni di sessioni al Mugello insieme al Ducati Test Team con l’obiettivo di recuperare il tempo perso nei test invernali a causa dei postumi dell’infortunio subito in dicembre. Il nr. 69 del team Ducati MotoGP ad inizio febbraio si era sottoposto ad un intervento chirurgico vista la presenza di un danno alla cartilagine dell’articolazione della spalla e un danno muscolare.

Test con Franco Battaini sulla Ducait GP12 per Nicky Hayden
Il pilota americano potrà così effettuare tutte le prove di set-up che non aveva avuto la possibilità di portare a termine prima dell’inizio del campionato, affiancando il collaudatore ufficiale Franco Battaini. Il tester Ducati continuerà il lavoro sullo sviluppo della GP12 che verrà come di consueto sottoposta alle prove di Valentino Rossi e Nicky Hayden nei prossimi test.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE