USATA
cerca auto nuove
NUOVA

OMP Racing fornitore ufficiale della FIA

Accordo siglato con la Fédération Internationale de l’Automobile l'azienda genovese è diventata “Fornitore Ufficiale della FIA per l’abbigliamento da gara” per le stagioni 2012 e 2013

OMP Racing, azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di accessori e componenti per il motorsport, fornirà l’abbigliamento da gara (tute ignifughe, scarpe, guanti e underwear) agli ufficiali FIA nei vari campionati FIA, prodotti studiati e sviluppati nello stabilimento produttivo di Ronco Scrivia nei pressi di Genova.

Jean Todt – Presidente della FIA – ha dichiarato: “La FIA è lieta di aver raggiunto un accordo con OMP che ha reso l’azienda italiana suo Fornitore Ufficiale per l’abbigliamento racing, perché la filosofia di questa società è perfettamente allineata con la priorità numero uno della FIA e cioè, raggiungere il più alto livello di sicurezza nel motorsport”.

Paolo Delprato – Amministratore Delegato di OMP – ha commentato: “L’accordo con la FIA, la massima autorità mondiale in materia di sicurezza nel motorsport, rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante traguardo per OMP, a testimonianza del nostro percorso di crescita e del know-how maturato nel settore della componentistica racing automobilistica in più di 39 anni di storia. Allo stesso tempo, il raggiungimento di questo importante risultato è uno stimolo in più per OMP a continuare su quel percorso di crescita ed innovazione, per poter offrire agli appassionati del motorsport la massima sicurezza e le migliori prestazioni possibili”.

Sponsor

SEAT Ibiza a metano
SEAT Ibiza a metano
OFFERTA Tua da 139€ al mese, TAN 4,99% - TAEG 6,50%.

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA Tua da 299€ al mese, TAN 3,99% - TAEG 4,81%.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA Dopo un mese, puoi restituirla quando vuoi. Senza impegno.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE