Puma Motorsport – 10° Anniversario

Per celebrare il 10° anniversario delle collezioni Motorsport, Puma propone abbigliamento e calzature che alla performance uniscono una linea inconfondibile

Puma Motorsport – 10° Anniversario. Dal 1999 PUMA progetta e realizza calzature ed abbigliamento per i più grandi piloti di F1 ed i migliori  motociclisti del MotoGP. Tutto è iniziato con la sponsorizzazione e collaborazione in Formula 1 con il team Williams. Nel corso degli anni, PUMA ha continuato ad associarsi ad altri famosi piloti e squadre particolarmente note, tra cui: Benetton, Arrows, Prost; BAR – Honda, Renault, Sauber Petronas, Jordan Ford, Minardi F1, Panasonic Toyota e Jaguar Racing.

Puma è anche partnerper Ducati nell’avventura del Moto GP.  Nel 2005,  si è associata a Ferrari, la più storica e rispettata squadra di successo del campionato di F1. Questi prodotti da performance, indispensabili in gara e nei circuiti più impegnativi, sono diventati nel corso delle stagioni anche dei pezzi da indossare in diverse occasioni. Nel corso del 2009 PUMA rafforzerà la propria presenza nel mondo del Motorsport confermando anche nelle prossime stagioni le partnerships con Ferrari e Ducati.  Il campionato 2009 di F1 vede ben cinque delle squadre partecipanti vestire PUMA, in particolare: Scuderia Ferrari, BMW Sauber F1; ING Renault F1, Red Bull Racing, Scuderia Toro Rosso. Inoltre PUMA “corre” anche nel MotoGP della Stagione 2009 a fianco della Ducati Marlboro Team, attuale Campione Mondiale.

 

Speed Cat 2.9 Mid 10 yrs

Quando il gioco si fa duro…le Speed Cat arrivano in soccorso. A commemorazione del 10° Anniversario di PUMA nel Motorsport, è proprio in queste sneakers che si trova la prossima evoluzione per quanto riguarda i prodotti protagonisti di questo mondo. Le Speed Cat 2.9 Mid 10 Years  sono direttamente ispirate alle originali Speed Cat. La tomaia è un ibrido mix tra le tendenze street più modaiole (look effervescente) e le singolari caratteristiche di PUMA motorsport (tallone arrotondato). 

BackPac

Il BackPac è dotato di stile e funzionalità, caratterizzato da influenze di stile che rimandano direttamente al design firmato Ferrari o Ducati. Rieditato con nuovi e lussuosi materiali, diviene simbolo di innovazione e celebrazione di stile per l’ultimo decennio!

Giacca in Pelle Ducati

Mostrati e sentiti come un vero e proprio campione del Grand-Prix con la giacca in pelle Ducati. Il taglio liscio e asciutto, unitamente alle maniche preformate, consente libertà di movimento, rendendo questa giacca il capo perfetto per una gita in campagna a bordo di una qualsiasi motocicletta Ducati. La vera pelle fornisce un’eccezionale morbidezza ed allo stesso tempo durevolezza. Sia il tradizionale logo PUMA, sia il logo Ducati, sono entrambi stampati a laser, mentre massicce zip in metallo e i risvolti profilati a strappo completano il look.

Ferrari Sweat Jacket

Non importa cosa state guidando, proteggete la vostra corsa con l’elegante e modaiola Ferrari Sweat Jacket.   Il suo acceso colore rosso è arricchito dai dettagli dorati del mitico logo Ferrari ricamato; dal logo PUMA e dallo scudetto Ferrari in corrispondenza della zip. Le tasche verticali in corrispondenza del torace, unitamente alla cintura ed al carré incurvato sul retro vi faranno sentire comodi e rilassati mentre sarete alla guida!

 

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI