Sam Bird (DS Virgin Racing): “In Marocco obiettivo vittoria”

Il leader provvisorio del campionato punta a fare il pieno in Marocco

Sam Bird: «Quello di Hong Kong è stato un week-end fantastico per il team e per me. Tutto il lavoro fatto durante i test prima dell’inizio della stagione è stato ripagato. Vogliamo continuare così anche a Marrakech. Sappiamo di poter ottenere ottimi risultati».

Alex Lynn: «Le prime due gare della stagione disputate ad Hong Kong sono state positive ma so di poter fare ancora meglio. Abbiamo una monoposto competitiva e dagli ultimi test al simulatore penso che a Marrakech potremo puntare di entrare almeno nella top 5».

2 Foto

Alex Tai, Team Principal: «Iniziamo il 2018 in testa al Campionato: l’ideale per affrontare la sfida di Marrakech. Abbiamo dimostrato il potenziale della monoposto e dei piloti. Speriamo di continuare così».

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance: «Siamo contenti di tornare su questo circuito perché i risultati dello scorso anno sono di buon auspicio. Il nostro team d’ingegneri ha lavorato molto alla simulazione: in Formula E è fondamentale per trovare il massimo della performance. È una disciplina in cui c’è sempre da migliorare e il nostro obiettivo è dare il massimo ogni volta».

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/motorsport/sam-bird-ds-virgin-racing-in-marocco-obiettivo-vittoria_162621/

Vuoi tenerti aggiornato su DS?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003