USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Valentino Rossi Iena per un giorno

Nella puntata del 25 aprile, il pilota del Ducati MotoGP Team si toglie la tuta e si mette nelle vesti di iena per la nota trasmissione tv ed intervista il papà Graziano

Velantino Rossi e Le Iene
Cosa ci fa Valentino Rossi ripreso “per caso” fuori dalla sua pizzeria a Tavullia in giacca e cravatta disordinata? Il nove volte campione del mondo ha ricevuto la visita di una delle Iene, la nota trasmissione tv di Mediaset.
Il pilota del Ducati MotoGP Team ironizza sulla sua attua crisi di risultati (e di feeling) con la moto di Borgo Panigale.
Riccioli scompigliati, basette lunghe e orecchino incorniciati dalla divisa d’ordinanza, Vale Rossi fingendosi uno de Le Iene è andato alla ricerca del papà, Graziano Rossi, per capire i motivi di questo periodo nero.

Graziano Rossi docet
Il sig. Rossi sr prende le difese della Ducati Desmosedici GP12 ma anche quelle del figlio, pronosticando risultati positivi a metà stagione (mica un po’ tardi? – ndr). Come se Rossi jr non avesse già dato le sue indicazioni allo staff ai box e come se non ci fosse l’ing. Preziosi a seguirle, Graziano Rossi suggerisce un motore più facile da sfruttare ed una miglior distribuzione dei pesi, per correggere il problema del sottosterzo.
Al figlio invece un incoraggiamento ed un invito a non mollare perché nonostante sia difficile è il momento e di continuare, e vincere, la sfida in sella alla Ducati.
Padre Graziano vede in modo positivo l’acquisizione della Ducati da parte di Audi mentre, prima dell’arrivo di Vale in Superbike per sfidare il rivale Max Biaggi, bisogna aspettare ancora un paio di anni (quindi a meno di trovare Biaggi ancora in sella a 43 ani, è difficile che il duello si possa fare).
Ma più che un servizio sulla crisi di Rossi, visto lo sfondo ripreso dalle telecamere quello de Le Iene più che altro sembra essere stato una marchetta a favore non del Valentino Rossi pilota ma personaggio e businessman.
Intanto, questo week end si corre sul circuito di Jerez de a Frontera il GP di Spagna di MotoGP dove Rossi corre la sua 200° gara tra classe 500 e MotoGP (vedi gli orari tv GP Spagna MotoGP).

Guarda il video di Valentino Rossi e Le Iene