Eventi

Eventi di EICMA 2013

Eicma Custom
La parte dedicata alla personalizzazione. Promette contenuti originali, pur mantenendo i suoi punti fermi come l’International Custom Bike Show, sviluppato in collaborazione con la rivista Low Ride e in grado di attirare l’attenzione dei più importanti magazine mondiali.

Tra le novità, il Lady Custom Bike Contest interamente dedicato alle donne. Torna, dopo il successo del 2011, l’Isola degli artisti dove gli espositori presenti in questo spazio, avranno l’opportunità di partecipare all’Artist Contest.

The Green Planet
La mobilità sostenibile, vista dalla parte dei veicoli elettrici, va in scena nel consueto spazio The Green Planet. La visita nell’area si completa con un’esperienza sensoriale: la possibilità di testare il prodotto, per valutarne le caratteristiche e le specifiche tecniche.

Area Sicurezza
Confindustria ANCMA racconta lo stato dell’arte delle infrastrutture italiane e l’avanguardia dei prodotti che le aziende propongono sul mercato per viaggiare su due ruote: questa l’essenza dello spazio istituzionale che vuole rappresentare il lavoro quotidiano dell’associazione in materia di sicurezza stradale. Una vera e propria vetrina completa sull’argomento, tanto nei contenuti quanto nella scenografia che li ospiterà.