tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Mark Webber a bordo della Infiniti M37S prima del GP di Inghilterra 2011

Il pilota australiano si prepara ad affrontare il GP di Silverstone che si corre questo fine settimana, a bordo della potente berlina da 320CV

Vai al Listino Infiniti M »

Mark Webber sulla Infiniti M37S
Niente di meglio che una lussuosa berlina da 320 CV di potenza per allenare nervi e riflessi prima di un importante gran premio, come il GP di Inghilterra che è in programma questo fine settimana sul circuito di Silverstone.
È quello che ha fatto Mark Webber, pilota australiano della scuderia Red Bull all'inizio di questa settimana. Webber conosce molto bene il tracciato e l'anno scorso ha conquistato una delle sue quattro vittorie proprio sull'asfalto britannico.

Inifiniti M37S: performance estreme
Il circuito di Silverstone si è dimostrato un bel banco prova per la Inifini M37S, che ha dimostrato performance di alto livello per una vettura stradale. Il pilota australiano è riuscito, anche grazie alla sua esperienza di guida in F1, a portarla a girare ad alta velocità in diverse condizioni di pista.
Alla fine del particolare test, Webber ha concesso una lunga intervista dove ha parlato sia della vettura che della prossima gara.
La prova si è potuta svolgere perché da questa stagione Infiniti è partner della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing e ad inizio stagione il suo compagna di squadra, il campione del mondo in carica Sebastian Vettel a Shanghai ha portato in pista una Infinitii FX50 ed una G37.

Caratteristiche della Infiniti M37S guidata da Mark Webber
Motore da 3,7 litri benzina, 320CV a 7.000 giri/minuto
Cambio automatico a 7 velocità con manual mode e comandi in magnesio
Trazione posteriore con sistema sterzante integrale
Trazione posteriore e sterzo attivo sulle 4 ruote (4WAS)
Accelerazione 0-100km/h: 6,2 secondi

Infiniti : 4 su 5 basata su 5 voti.