Da Clover, la prima giacca da moto a tre strati al mondo

 

Innovazione, qualità e, soprattutto, sicurezza sono le pietre angolari della filosofia di Clover. Con Tekno, queste linee guida sono state sviluppate come mai prima d’ora e il risultato, sorprendente, si può riassumere in quattro numeri significativi:

 

4. Le 4 stagioni nelle quali Tekno può essere indossata

3. Il grande livello di comfort raggiunto grazie al sistema 3 strati

2. Il livello 2 di omologazione al test EN13595

1. Tekno è la prima e unica giacca da moto 3 strati con questa omologazione

 

L’innovazione più importante legata a TEKNO è, infatti, l’essere catalogata come vero e proprio DPI (dispositivo di protezione individuale) con omologazione EN 13595 di livello 2.

 

Cosa significa? Una resistenza all’abrasione, al taglio e allo scoppio delle cuciture di livello eccezionale, mai raggiunto prima nel mondo dell’abbigliamento tecnico da moto.

Ciò indica, naturalmente, un altrettanto eccezionale livello di protezione per il pilota.

Ma la parte più complessa dello sviluppo di Tekno è stata quella di abbinare il livello di protezione più elevato al mondo, ad un elevatissimo livello di comfort, grazie alla membrana removibile, all’imbottitura termica staccabile, ad un sistema di climatizzazione innovativo e ad un’ ottima vestibilità.

Un risultato, spesso rincorso, che soltanto Clover è riuscita a raggiungere grazie alla scelta e all’abbinamento dei materiali, al design, al taglio del capo e ai numerosi accorgimenti tecnici.

Prestazioni senza compromessi, grazie anche a dettagli che hanno una precisa funzione, proprio come la piccola chiave inglese in dotazione. Quale? Lo saprete il 6 ottobre, a Intermot!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda

Sponsor

Škoda Fabia e Kamiq
Škoda Fabia e Kamiq
OFFERTA Quest’estate tuffati negli Zero Summer Days di Škoda
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti