USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Jeep Renegade e Compass: noleggio facile grazie a Amazon

Sono due le formule pensate per il noleggio di Jeep Renegade e Jeep Compass: la prima prevede una durata minima di due giorni (sabato e domenica) al costo complessivo di 59 euro, mentre la seconda per una durata di sette giorni al costo complessivo di 189 euro

Volete regalarvi una gita, una vacanza o semplicemente un giro a bordo di una Jeep Renegade o di una Jeep Compass, ma non potete permettervi di acquistarla? Nessun problema: Amazon vi viene in soccorso con un servizio di noleggio che vi semplificherà decisamente le cose.

Jeep Renegade e Jeep Compass ora si noleggiano su Amazon

Noleggiare una Jeep Renegade o una Jeep Compass su Amazon sarà molto facile. Fino al 15 settembre, infatti, sul portale sarà disponibile un voucher per noleggiare presso tutti i Leasys Mobility Store in Italia con due formule pensate per le vacanze: la prima prevede una durata minima di due giorni (sabato e domenica con possibilità di restituzione anche il lunedì) al costo complessivo di 59 euro, mentre la seconda per una durata di sette giorni al costo complessivo di 189 euro. L’offerta comprende chilometraggio illimitato, la copertura per danni, incendio e furto e Tasse Aeroportuali.

Grazie all’appartenenza di Leasys al Gruppo FCA Bank, i vantaggi non finiscono qui: i clienti che acquisteranno il voucher su Amazon e richiederanno la carta di credito FCA Bank fino al 30 settembre, riceveranno il Bonus Drive, che regala un weekend di noleggio Leasys del valore di 59 euro. Oltre a questa offerta i possessori di carta di credito FCA Bank potranno beneficiare durante l’anno di un 15% di sconto sull’importo totale del noleggio a breve termine prenotato su leasysrent.it e del 50% di riduzione sul deposito cauzionale al ritiro della vettura scelta.

Una volta acquistato il voucher su Amazon, è sufficiente collegarsi al sito www.leasysrent.it/amazon per inserire il codice di acquisto, scegliere il modello preferito tra Renegade e Compass e completare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di inizio del noleggio, in modo da verificare l’effettiva disponibilità dei modelli selezionati al momento del ritiro. La Jeep prescelta potrà quindi essere ritirata in uno degli oltre 140 Leasys Mobility Store presenti in tutta Italia presso aeroporti, stazioni, porti e centri città.

ARTICOLI CORRELATI