Nuova Jeep Renegade MY18, connettività al top e una gamma sempre più completa

Debutta la Jeep Renegade MY18, disponibile in 5 allestimenti e con un sistema di infotainment più moderno che mai. 11 le combinazioni di gruppi motopropulsori, tre i cambi e due le trazioni disponibili per il SUV compatto che strizza l'occhio al mondo del 4x4.

La nuova Jeep Renegade MY18 si presenta al pubblico italiano negli show room del marchio. Sulla Renegade Model Year 2018 debutta il nuovo sistema Uconnect  con schermi da 5.0, 7.0 e 8.4 pollici, dai quali è possibile gestire tutta una serie di funzionalità di navigazione, comunicazione vivavoce e intrattenimento. A trarne giovamento sono i passeggeri, che possono godere di un maggior comfort e di tanta praticità. Il guidatore può inoltre comandare il climatizzatore, l’impianto audio e molto altro direttamente dal display. Inoltre, tra le funzioni del nuovo sistema Uconnect ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi. Il sistema è integrato con Apple CarPlay e Android Auto.

LA FUNZIONALITÀ AUMENTATA DELLA NUOVA RENEGADE

Da sempre funzionale, la rinnovata Jeep Renegade si contraddistingue per una compatta e pratica console centrale che dispone di ulteriore spazio per riporre lo smartphone. Inedite e ben studiate sono le tasche per custodire tablet e altri accessori e il nuovo porta bicchieri. Renegade MY2018 vanta una presa USB aggiuntiva posta nella parte posteriore del bracciolo centrale e più facilmente accessibile anche ai passeggeri dei sedili posteriori. Questa presa extra è offerta di serie a partire dall’allestimento Longitude. I vani portaoggetti, complessivamente, hanno visto la loro capacità aumentare di oltre 1,2 litri e anche altre soluzioni interne, come la maniglia del portellone posteriore, sono studiate per garantire massima praticità.

UNA GAMMA SEMPRE PIÙ COMPLETA

Non potevano mancare, sulla nuova Jeep Renegade, ulteriori opzioni che permettono all’utente di personalizzare l’auto, rendendola quanto più vicina alle proprie esigenze e gusti. Nuovi sono materiali e colori dei sedili, in particolare il Polar Plunge o le impunture Ski Grey. internamente la Renegade risulta più moderna e raffinata in tutti e 5 gli allestimenti: Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk. Le combinazioni di gruppi motopropulsori sono 11, abbinati a due configurazioni e alla trazione anteriore o integrale. Si parte dai motori a benzina 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce, 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV, con trasmissione manuale o automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e 1.4 MultiAir2 da 170 CV con cambio automatico a nove marce. Completano la gamma i motori turbodiesel 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o trasmissione automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e MultiJet II 2.0 litri da 120 CV con cambio manuale a 6 marce, 140 CV (cambio manuale a 6 marce o automatico a nove marce) oppure da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce.

LISTINI JEEP RENEGADE

Il listino prezzi della gamma Jeep Renegade 2018 parte da 20.800 Euro.

ARTICOLI CORRELATI