Opel Antara – Long Test Drive

Quanto costa?
La versione di ingresso, la Edition benzina 2.4 con cambio manuale a 5 rapporti, viene proposta a 27.400 euro. Il top di gamma del benzina è la Cosmo 3.2, solo con cambio automatico: 36.300 euro. Il primo “gradino” del turbodiesel è a quota 31.650 (Edition da 150 cavalli). Poi si sale a 33.600 per la versione Cosmo e si raggiungono i 35.000 con la Cosmo con cambio automatico.

Opel motiva il prezzo con una dotazione di serie tecnologicamente interessante: oltre alla trazione integrale intelligente ci sono il controllo elettronico della stabilità (ESPPlus) con controllo della frenata in curva (CBC) e della marcia in discesa (DCS) e la protezione attiva anti-ribaltamento (ARP). E ancora: ruote in lega da 17″ con pneumatici 235/60 R17, climatizzatore automatico con filtro anti-polline, sedili anteriori riscaldabili, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, regolazione automatica dei fari (ALC), impianto stereo CD 30 MP3 con lettore di CD, comandi sul volante per la regolazione e sette altoparlanti. Le versioni turbodiesel hanno di serie pure le sospensioni posteriori autolivellanti.
Sul fronte della sicurezza, Antara offre fin dalla versione Edition airbag frontali e laterali in corrispondenza dei sedili anteriori, airbag a tendina lungo tutte le fiancate, cinture di sicurezza a tre punti e poggiatesta su tutti i cinque sedili, pretensionatori e limitatori di forza per le cinture di sicurezza anteriori, attacchi ISOFIX per montare in modo rapido e sicuro eventuali seggiolini di sicurezza per bambini sui sedili posteriori esterni.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Antara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE