Alfa Romeo Mito prezzi e allestimenti

Alfa Romeo Mito già da anni dimostra le sue qualità sul mercato e conquista gli italiani. Grazie alle sue linee sportive e grintose, la compatta premium di casa Alfa Romeo non ha nulla da invidiare ai modelli concorrenti del segmento e viene proposta in concessionaria con un prezzo entry level di 14.730 euro e fino al top di gamma 1.6 JTDM-2 120cv S&S Distinctive Sport P a 22.930 euro.

I prezzi dell’Alfa Romeo Mito
In concessionaria  a partire dal prezzo base di 14.730 euro per la 1.4 70CV Progression, l’Alfa Romeo Mito è disponibile con motore a benzina nella versione 0.9T 85Cv TwinAir da 16.900 euro, per la versione 1.4 70CV i prezzi vanno dai 15.830 ai 18.300 euro mentre per la 1.4 135Cv MultiAir con allestimento Distinctive e Quadrifoglio verde i prezzi sono maggiori e vanno dai 20.020 euro ai 22.730 euro. 
Per i motori diesel invece i prezzi dell’Alfa Romeo Mito partono dai 17.500 euro per la versione 1.3 JTDM-2 95 Cv S&S mentre per la versione 1.6 JTDM-120 cv S&S si parte dai 21.830euro in su. Alfa Romeo mito è poi disponibile anche a GPL con motore 1.4 turbo 120Cv ad un prezzo che varia dai 19.500 ai 22.120 euro, a seconda degli allestimenti.

Allestimenti dell’Alfa Romeo Mito
Cinque sono gli allestimenti che Alfa Romeo propone per la Mito, cinque alternative pensate per soddisfare le esigenze e i desideri di chi guida questa auto. L’allestimento Progression, per chi cerca una vettura dinamica e sportiva propone ESP con differenziale elettronico Alfa Q2, Dynamic Steering Torque, Start&Stop, climatizzatore manuale, impianto Alfa Sound System CD mp3 con 6 altoparlanti, cerchi in lamiera da 16″, Interni con Plancia Sprint e 7 airbag. Per chi non rinuncia alla tecnologia, l’allestimento Upload, abbinato al Progression, propone un navigatore integrato con display Multitouch con Google™ Local Search, Tecnologia IQ Routes per ricercare il percorso più veloce, Autovelox che segnala in tempo reale dei rilevatori fissi e mobili e Parking Assist con integrazione bluetooth e selezione diretta della Playlist.
L’allestimento Distinctive propone invece interni con plancia competizione, terminale di scarico cromato, volante e cambio in pelle, cruise control, cerci in lega da 16″ e climatizzatore bizona. L’allestimento Quadrifoglio verde, unisce prestazioni sportive a consumi ridotti grazie al propulsore Multiair da 170 CV, che propone cerchi in lega da 17″ in titanio satinato, spoiler posteriore, sedili in tessuto nero e rivestimenti interni esclusivi, sedili Sabelt, volante e cambio in pelle e calotte specchietti esterni, cornici fari e proiettori con trattamento cromo satinato. Ed infine Style pack che propone Cerchi in lega Silver Style da 16”, paraurti posteriore sportivo e calotte specchietti Grigio Titanio

Promozione Alfa Romeo MiTo da 119 euro al mese con l’Opzione LiberaMente Alfa.
Alfa Romeo non rinuncia alle offerte e in questo periodo di crisi, fino al 31 ottobre 2012, propone l’Alfa Romeo Mito a 119 euro al mese. Una promozione che coinvolge la Mito 1.4 70cv disponibile al prezzo di 12.130 euro, grazie al contributo permuta e stock Alfa Romeo. Con un anticipo di 4.611 euro, 36 rate mensili da 119 euro e con rata finale residua di € 4.722,60, da pagare solo se il cliente intende tenere l’auto, infatti dopo 3 anni si può decidere di tenerla, cambiarla oppure restituirla.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo MiTo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE