USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aston Martin Rapide S

In vista del Salone di Parigi 2012 in programma dal 27 settembre al 14 ottobre la Casa inglese prosegue con i test dei nuovi modelli, inclusa l'Aston Martin Rapide S

Il Salone di Parigi 2012 in programma dal 27 settembre al 14 ottobre si avvicina a grandi passi e tutte le principali case automobilistiche stanno completando i test di quelle vetture destinate ad uscire sul mercato entro breve o ad essere presentate durante l’importante rassegna transalpina. Anche la prestigiosa casa inglese Aston Martin vede i suoi muletti impegnati lungo le strade europee, con il nostro fotografo spia pronto a scovare questi prototipi.

Quest’oggi il nostro reporter ci invia le immagini che ritraggono una potente Aston Martin Rapide S impegnata lungo le strade in prossimità del mitico circuito del Nurburgring in Germania. Il muletto della Rapide S, sorpreso praticamente senza camuffature, sviluppa una potenza di oltre 500 CV ed evidenzia qualche novità anche a livello stilistico. Infatti come possiamo notare dalle fotografie scattate, si riconosce distintamente una presa d’aria extra sul paraurti anteriore sotto la griglia frontale, che oltre a rendere più aggressiva la vettura ha anche la funzione di migliorarne il raffreddamento.

Ovviamente non ci è possibile testimoniarlo in prima persona ma il nostro fotografo spia ed i suoi assistenti ci riferiscono che il sound del motore dell’Aston Martin Rapide S è assolutamente mozzafiato e lascia comprendere come quest’auto, rivale di Porsche Panamera Turbo e Mercedes CLS 63 AMG, abbia tutte le carte in regola per stupire.

TUTTO SU Aston Martin Rapide
Articoli più letti
RUOTE IN RETE