VOTO 3/5 su 1 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!
Rapide

Evoluzione meccanica per l'Aston Martin Rapide S
Aston Martin ha aggiornato la splendida Rapide S, coupé a quattro porte e quattro posti unica nel suo genere. Tra le novità più interessanti citiamo un cambio automatico ad otto marce di nuova concezione, una nuova elettronica per il motore ed una lista optional rivista. Novità anche per le finiture del lussuoso abitacolo.


Un nuovo cambio automatico per l'Aston Martin Rapide S
Il nuovo cambio automatico della Aston Martin Rapide S si chiama ZF Touchtronic S. Le performance migliorano decisamente: lo scatto da 0 a 100 km/h richiede 0,5 secondi in meno, fermando il cronometro a 4,2 secondi. Anche l'efficienza migliora, ed anche le emissioni di CO2 risultano visibilmente ridotte. COnsumi ed emissioni, rispetto al modello precedente risultano ridotti circa del 10%.


Ora Aston Martin Rapide S eroga 552 cavalli
L'Aston Martin Rapid eroga ora 552 cavalli. La Rapide S 2015 dispone di una nuova gestione dell'elettronica del motore denominata ECUs. Anche i freni della Rapide S sono stati profondamente rivisti, al fine di assicurare performance eccezionali e totale sicurezza. Dal punto di vista estetico troviamo nuovi cerchi in lega e combinazioni cromatiche di pellami e tessuti di rivestimento per l'abitacolo.

ULTIMI ARTICOLI Aston Martin Rapide