Aston Martin Vanquish, un esemplare firmato da Michael Jordan

Un collezionista d'auto di Los Angeles ha messo in vendita la sua Aston Martin Vanquish del 2002, una sportiva particolare dato che è stata firmata da 50 giocatori inseriti nella Hall of Fame dell'NBA. Tra questi giocatori vi sono Michael Jordan, John Stockton e Charles Barkley

Un facoltoso collezionista di Los Angeles, California, ha recentemente messo in vendita la propria Aston Martin Vanquish del 2002, un’auto già bella di suo ma caratterizzata dalle firme di 50 giocatori inseriti nella Hall of Fame della NBA. Tra questi giocatori vi sono il mitico Michael “Air” Jordan, “Sir” Charles Barkley e John Stockton.

Per i moltissimi appassionati di basket NBA, che nel mese di maggio vive una fase calda dato che si giocano i playoff, questa Aston Martin Vanquish rappresenta un’occasione più unica che rara per mettere le mani su un pezzo unico, dal valore peraltro molto elevato. Tra le altre firme, anche quelle di Moses Malone, David Robinson e Bob Lanier.

Basti pensare che il suo attuale proprietario, il signor Geoff Abadee, la acquistò all’epoca per circa 200.000 dollari mentre il valore attuale della vettura dovrebbe superare il milione di dollari, si pensa addirittura 1.200.000$. La Vanquish è stata realizzata nel 2002 per celebrare la nuova sede della NBA Hall of Fame e vanta tutta una serie di loghi specifici.

ARTICOLI CORRELATI