Citroen C3 Aircross Rip Curl ordinabile da 21.450 euro

Citroen C3 Aircross Rip Curl arriva nelle concessionarie italiane al prezzo di listino di 21.450 euro. Caratterizzata dalla tinta Rip Curl Blue, vanta dotazioni tecnologiche all'avanguardia e dettagli estetici specifici.

Arriva la versione Rip Curl della Citroen C3 Aircross, SUV compatto che va ad affiancare Citroen C4 Cactus e e Citroen SpaceTourer che già vedono in gamma l’allestimento Rip Curl. Basata sulla versioneShine, la Citroen C3 Aircross Rip Curl vanta nuovi dettagli estetici e per quanto riguarda gli interni. L’auto è già ordinabile in Italia e il suo listino prezzi parte da 21.450 euro. Nelle concessionarie il suo debutto è fissato per il mese di ottobre.

Nata in collaborazione con il marchio australiano Rip Curl, la C3 Aircross vanta cerchi in lega da 16 pollici Matrix Black e dettagli in titna Rip Curl Blue, un colore vivace e allegro. A listino sono presenti altri 4 colori: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey e Soft Sand, con tetto bicolore nero Ink Black disponibile come optional.

Notevole anche la dotazione tecnologica, con Citroen C3 Aircross Rip Curl che risulta equipaggiata con Citroen Connect Nav, abbinato a un Touch Pad da 7 pollici con funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, telecamera di retromarcia Top Rear Vision, sensori di parcheggio anteriori e Grip Control con funzione Hill Assist Descent.

ARTICOLI CORRELATI