Citroen DS5 “Auto più bella del Web 2012” premiata al Salone di Ginevra 2012

È stato consegnato al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra, durante le giornate riservate alla stampa, il premio alla Citroen DS5, nominata dai lettori di Infomotori.com “Auto più bella del Web 2012”

Premiazione all’82° Salone di Ginevra per l’”Auto più bella del Web 2012”, la Citroen DS5
Il Salone di  Ginevra 2012 non è stato solo teatro della nomina di “Auto dell’Anno 2012”, andato al binomio Opel Ampera e Chevrolet Volt, ma anche scenario della premiazione della Citroen DS5 ”Auto più bella del Web 2012” eletta dai lettori di Infomotori.com.
La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta presso lo stand della casa francese durante le giornate del Salone dedicata alla stampa, alla presenza di Massimo Borio, direttore marketing e comunicazione di Citroen Italia, ed Ivana Cenci, condirettore di Infomotori.com.

Citroen DS5 “Auto più bella del Web 2012”
L’innovativa vettura francese, disponibile anche in versione ibrida con motore termico diesel e trazione integrale, ha incontrato il consenso dei lettori di Infomotori.com che l’anno premiata attraverso una votazione sul sito.
L’edizione 2011 ha portato fortuna alla vincitrice, la Hyundai i20: la casa coreana infatti ha chiuso un anno record con una crescita in doppia cifra.
Citroen DS5 è la prima vettura francese a ricevere il premio di “Auto più Bella del Web”: i lettori di Infomotori.com hanno apprezzato sia il design che l’innovazione tecnologica di questa vettura, che si è imposta su una lista di 22 candidate, selezionate fra le novità più interessanti presentate negli ultimi saloni dell’anno e commercializzate nel 2012.
Tra gli oltre 10.000 lettori di infomotori.com che hanno votato la loro preferita, la Citroen DS5 ha raggiunto quasi il 40%.

CLASSIFICA AUTO PIÙ BELLA DEL WEB 2012
Citroen DS5
Fiat Panda
BMW Serie 3
Mazda CX-5
Audi Q3
Hyundai Veloster
Mini Coupè
Volkswagen Beetle
Lancia Thema
Peugeot 4008
Audi A1
Mercedes Classe B
Hyundai i40
Opel Zafira
Opel Ampera
Toyota Yaris
Renault Twizy Z. E.
Kia Rio
Peugeot 208
Honda CR-V
Chevrolet Volt
Volkswagen Up

ARTICOLI CORRELATI