DS Automobiles: da aprile proporrà solo gli allestimenti Pallas ed Étoile

DS Automobiles Pallas Étoile allestimenti

DS Automobiles ha deciso di aggiornare la sua gamma per il 2024, includendo soltanto due allestimenti: Pallas ed Étoile. L’obiettivo è quello di offrire maggiore chiarezza in modo da mettere in evidenza le caratteristiche principali dalle sue vetture.

Pallas rappresenta un ritorno per la casa automobilistica francese. Ispirato al riconoscimento conferito da Palace ai più lussuosi alberghi a cinque stelle, questo nome ritorna 60 anni dopo con lo stesso obiettivo: riflettere il savoir-faire francese. Questo allestimento si prefigge di soddisfare i desideri della clientela più esigente, ponendo grandissima attenzione ai dettagli attraverso un equipaggiamento completo e realizzato su misura.

L’allestimento Étoile sarà quello top di gamma

Étoile, invece, si posiziona al vertice della gamma di DS Automobiles. È il simbolo di Place Charles-de-Gaulle (in passato conosciuta come Place de l’Étoile), al centro della quale l’Arc de Triomphe è il punto di arrivo dell’Avenue de Champs-Élysées e la cui pavimentazione di acciottolato, vista dal cielo, forma una stella.

In aggiunta, Étoile è il titolo più alto che fin dal 19° secolo viene conferito ai ballerini del balletto dell’Opéra National de Paris. Le vetture in questo allestimento avranno un abitacolo rivestito in pregiata Alcantara o pelle nappa. Ogni versione sarà contraddistinta da un proprio badge specifico, il cui motivo sarà ispirato alle arti decorative. La nuova gamma proposta da DS Automobiles sarà lanciata a partire da aprile e si inizierà con la DS 4.

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE