USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat Tipo due volumi: il debutto al Salone di Ginevra 2016

Al Salone di Ginevra 2016, tra le varie novità, c'è anche la Fiat Tipo due volumi.

Il 3 marzo 2016, esattamente tra un mese, inizierà il Salone di Ginevra. Per l’occasione è prevista la presentazione dell’attesa Fiat Tipo due volumi. Tre sono le versioni previste: la berlina già in commercio, questa due volumi e la Station Wagon. Queste tre varianti dovrebbero regalare a Fiat un 2016 di successi. La berlina infatti ha iniziato nel migliore dei modi, disponibile da dicembre 2015 ha già registrato circa 6 mila esemplari venduti.

Il successo che sta ottenendo la Tipo è dovuto anche al prezzo molto competitivo, che dovrebbe riguardare anche le nuove versioni di questa vettura prodotta negli stabilimenti di Tofas di Bursa in Turchia. Nelle ultime ore la Fiat Tipo due volumi è stata avvistata in una località italiana non ben precisata. L’auto camuffata è stata immortalata mentre era impegnata in alcuni test. Per la disponibilità sul mercato, non ci sono ancora informazioni certe. Potrebbe essere commercializzata la prossima primavera come il prossimo autunno.

Gli stessi dubbi gravano anche sul modello Station Wagon. La Tipo due volumi sarà simile alla berlina nella parte anteriore, mentre le modifiche più evidenti riguarderanno ovviamente la parte posteriore. Gli allestimenti e i sistemi multimediali potrebbero essere arricchiti rispetto al modello attualmente in commercio. Questo modello dovrebbe completare la gamma Fiat, rimasta in parte scoperta dopo la Bravo. Nel frattempo potete guardare la nostra prova su strada della Fiat Tipo Berlina a questo link:

 

TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE