Honda Civic Type R: la versione definitiva

Honda stupisce ancora introducendo il nuovo modello di Honda Civic Type R, un’auto ad alte prestazioni con trazione anteriore. L’allestimento GT Pack offerto di serie conferisce al pilota un sistema davanzato di Assistenza alla Guida, tra cui Sistema di avviso di collisione frontale, Sistema di avviso di abbandono della corsia, Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, Sistema di supporto fari abbaglianti, Sistema di informazione sui veicoli nell’angolo cieco e Sistema di monitoraggio del traffico in avvicinamento.

La linea è aggressiva e sportiva, con il gruppo ottico tagliente e lo spoiler posteriore votato alle corse. Il marchio ha lavorato soprattutto per dare alla Honda Civic Type R delle prestazioni più che brillanti, grazie al nuovo motore a benzina con turbo VTEC da 2,0 litri, capace di erogare 310CV e 400Nm di coppia. La velocità  massima dichiarata dalla casa è di 270Km/h, che considerando la trazione anteriore è di riferimento.

Honda Civic Type R è per chi ama la sostanza quanto la forma, dagli interni alle prestazioni. Arriva in Europa in estate, quando verranno svelate le specifiche tecniche nei dettagli. 

TUTTO SU Honda Civic
Articoli più letti
RUOTE IN RETE