“The Hook” il nuovo video di Volvo Trucks

Un video audace, dal titolo "The Hook", è quello in cui Claes Nilsson, Presidente di Volvo Truck, è protagonista. Un test per mostrare la forza del nuovo robusto camion di casa Volvo nel porto di Goteborg, in Svezia

Un video audace, dal titolo “The Hook”, è quello in cui Claes Nilsson, Presidente di Volvo Trucks, è protagonista. Un test nel porto di  Goteborg, in Svezia, dove un camion Volvo FMX è sospeso in aria a più di 20 metri sopra l’acqua e sopra, in piedi sul pannello anteriore del camion, Claes Nilsson.

Dal settembre 2012, Volvo Trucks ha lanciato cinque nuovi modelli di camion. Ogni modello sarà sottoposto a test spettacolare.

L’idea alla base di “TheHook” era proprio quella di mostrare la forza del nuovo robusto camion di casa Volvo, Volvo FMX. La difficoltà maggiore è stata quella di girare tutto il film in una sola ripresa da un elicottero e Claes Nilsson ha dovuto trascorre quasi due ore in piedi. Un’esperienza unica che ha dimostrato a pieno l’idea che Volvo voleva dare.

Alla fine il Presidente di Volvo Trucks ha commentato così la sua esperienza: “Beh, devo ammettere che ho avuto le farfalle nello stomaco prima dell’evento. Io non sono un alpinista e non mi piace altezze. Ma avevo promesso di fare questo stunt e non potevo rifiutare”.

ARTICOLI CORRELATI