Hyundai i20, le foto degli interni del restyling 2012

Test in scandinavia per la compatta coreana Hyundai i20 che debutta nel corso del 2012 con un nuovo restyling. Vediamo così per la prima volta i nuovi interni, precedentemente coperti da pesanti camuffature

Foto spia della nuova Hyundai i20
La casa automobilistica coreana rinnova il look della propria compatta due volumi Hyundai i20, segmento strategico per ogni compagnia vista l’ampia fetta di vendite che garantisce. E il mercato chiede di essere sempre al passo coi tempi, tanto che un modello uscito nel tardo 2008 appare già bisognoso di interventi, per lo meno estetici.

Spiata negli interni
Le immagini inviate dal nostro fotografo spia, che in questi giorni è davvero carico di lavoro visto l’alto numero di test invernali a cui le aziende sottopongono le proprie novità auto 2012, svelano per la prima volta anche gli interni della compatta coreana, anch’essi sottoposti ad una cura estetica come già anticipato nelle prime foto spia di questo modello.

18 Foto

Modifiche estetiche del Restyling 2012
Le camuffature esterne rimangono evidentemente molto pesanti, visto che il prototipo da li a poche ore avrebbe iniziato i primissimi test, ma si riesce comunque a carpire qualche dettaglio prezioso. La parte frontale dell’auto è cambiata e si è adeguata al nuovo corso stilistico di casa Hyundai. I gruppi ottici sono più rotondi  e collocati in posizione differente, mentre la parte posteriore mostra un design tutto nuovo e gruppi ottici anch’essi rivisti.

La nuova generazione di i20 arriverà nei concessionari verso la fine del 2012 per cui avremo modo nel corso dei prossimi mesi di scoprire se le novità riguarderanno anche dotazioni e motori.

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-i20-le-foto-degli-interni-del-restyling-20_50551/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis