Jaguar XE prime immagini della berlina compatta

Se ne parlava da un po’, ma ora la Casa del Giaguaro a deciso di uscire allo scoperto e di rendere pubblica un’immagine teaser che rappresenta la nuova Jaguar XE, berlina di lusso compatta destinata a fare il proprio debutto ufficiale in terra francese, in occasione del Motor Show di Parigi di ottobre (o comunque entro la fine dell’anno).

Per stuzzicare la fantasia del pubblico e degli addetti ai lavori, Jaguar ha dunque reso pubblica un’immagine dove la Jaguar XE è ricoperta da una pellicolatura che sembra esaminare ai raggi-x la berlina compatta inglese. Sicuramente nelle prossime settimane e nei prossimi mesi verranno pubblicate nuove immagini, ma per ora dobbiamo accontentarci di quest’unica foto.

Recentemente abbiamo appreso che la nuova Jaguar XE, oltre alla nuova generazione di motori quattro cilindri denominata “Ingenium“, avrà in dotazione anche il motore V6 da 3.0 della Jaguar F-Type, un propulsore adatto a chi vuole una guida ancor più sportiva ed emozionante. Il motore V6 sarà disponibile nelle varianti da 335 CV e 375 CV, portando la Jaguar XE in diretta concorrenza con Audi A4, BMW serie 3, Mercedes Classe C e Lexus IS.

TUTTO SU Jaguar XE
Articoli più letti
RUOTE IN RETE