USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Jeep Renegade ancora più conveniente con la promo anti Coronavirus

Jeep Renegade 1.0 benzina da 120 CV Longitude con cambio manuale viene proposta con zero anticipo, zero interessi e rate di 299 euro da gennaio 2021, più rata finale dopo quattro anni, con anche la polizza furto e incendio inclusa nel prezzo

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Il Coronavirus ha rappresentato un ostacolo davvero difficile da superare per le case automobilistiche che stanno facendo i conti con problematiche approvvigionamento, consegne, distribuzione, ma soprattutto vendite. L’altra faccia della medaglia è che i vari brand stanno lanciando una serie di promozioni molto vantaggiose per i clienti, anche per coloro che volessero comprare una Jeep Renegade.

Jeep Renegade non è mai stata così conveniente

Ripartire” è uno slogan che sentiamo pronunciare spessissimo in questa cosiddetta Fase 2 e grazie a Jeep farlo sarà più semplice. La Casa, infatti, propone Renegade con un’offerta davvero interessante: zero anticipo, zero interessi e rate di 299 euro da gennaio 2021, più rata finale dopo quattro anni, con anche la polizza furto e incendio inclusa nel prezzo. La promo, valida fino al 31 maggio, si riferisce in particolare Jeep Renegade 1.0 benzina da 120 CV con cambio manuale e in versione Longitude. In sostanza Renegade viene proposta al prezzo promozionale di 19.487 euro, senza IPT e PFU.

Insomma, i vantaggi sono davvero tanti: il prezzo della vettura è scontato, non è legato a rottamazione o ritiro di un veicolo usato, non si paga l’anticipo e le rate sono senza interessi fatta eccezione per quella finale. Insomma, un giro belle concessionarie Jeep vale la pena di essere fatto.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE