Jeep Renegade protagonista del nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice

Gruppo Fiat sempre più protagonista ad Hollywood: dopo la partnership con Lucasfilm e Star Wars, arriva la partecipazione della Jeep Renegade al nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice.

La nuova Jeep Renegade protagonista del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi ed italiane il 24 marzo 2016. Negli ultimi tempi il Gruppo Fiat-Chrysler ci sta abituando a questo tipo di collaborazioni, come dimostrano la Fiat 500 apparsa in Spectre e gli spot tributo a Star Wars: il Risveglio della Forza. Ora tocca dunque alla Jeep Renegade, protagonista della pellicola firmata Warner Bros e Paramount Pictures, film nel quale compaiono personaggi dei fumetti DC Comics e della Marvel.

Un film che pur non essendo ancora uscito, già si annuncia come un successo planetario, visto l’interesse che c’è negli ultimi anni sul mondo dei fumetti e dei supereroi. Potrebbe nascere una sorta di rivalità tra Fiat-Chrysler e Gruppo Volkswagen, dato che la saga sugli Avengers vede da anni come protagoniste le vetture Audi, utilizzate nel film Catpain America: Civil War, in uscita il 4 maggio 2016.

Oltre alla Jeep Renegade, in Batman v Superman: Dawn of Justice ci sono anche alcune Dodge, che appaiono anche nel trailer ufficiale del film, da poco presentato in italiano.

ARTICOLI CORRELATI