Jeep Wrangler pick-up, arriva nel 2018?

La prossima generazione di Jeep Wrangler dovrebbe arrivare nel 2017, totalmente rivista nei contenuti e probabilmente anche in versione pick-up dal 2018

Sergio Marchionne ha affermato che la nuova generazione della Jeep Wrangler dovrebbe arrivare nel 2017. la produzione dovrebbe avvenire nello stabilimento americano di Toledo che potrebbe essere ingrandito per far fronte ad un aumento della produzione.

Per contenere la massa della vettura il Gruppo FCA sta pensando ad un telaio in alluminio ed ai motori turbo. Il look sarà sicuramente più moderno, meno spigoloso, ma sempre caratterizzato dal frontale a sette feritoie tipico di Jeep. Inoltre in FCA stanno pensando anche ad una versione pick-up della nuova Wrangler che dovrebbe arrivare nel 2018.

Jeep, infatti, è cresciuta esponenzialmente nel 2015, specie in Europa, per merito della Renegade. Gli utili derivati da questa crescita sono risorse preziose per lo sviluppo di nuovi modelli. Inoltre i pick-up vanno moltissimo nel mercato americano ed una Jeep con questa carrozzeria potrebbe far decollare anche negli U.S.A. le vendite.

ARTICOLI CORRELATI