Kit Cinquone Replica disponibile per Fiat 500 Abarth

Dal 9 novembre è disponibile per tutti i proprietari di Fiat 500 Abarth un kit estetico replica sviluppato da Romeo Ferraris

Romeo Ferraris, dopo aver presentato il Cinquone, introduce ora un kit replica disponibile per tutti coloro posseggano una 500 Abarth. Il Cinquone, già protagonista incontrastato della 6 Ore di Vallelunga e del Campionato Italiano Turismo Endurance, viene dunque ripreso solamente nella parte estetica, con un kit venduto singolarmente composto da due nuovi paraurti, parafanghi anteriori e posteriori allargati, minigonne laterali e cofano modificato con prese d’aria. Abbinato al kit estetico troviamo poi un terminale di scarico centrale, che è possibile completare con downpipe con catalizzatore metallico.

Per quanto riguarda gli interni di una normale 500 Abarth, questi possono venire personalizzati specificamente su richiesta ad esempio con rivestimenti in pelle e rivestimenti interni esclusivi, sedili sportivi  monoscocca Recaro Poleposition trasformati in configurazione due posti, lasciando spazio eventualmente ad un rollbar.
La gamma Romeo Ferraris si amplia quindi, nonostante gli accessori disponibile per la 500 Abarth messi a disposizione dall’atelier milanese siano già molto numerosi.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI