La Jaguar XE è disponibile a noleggio grazie ad Hertz

Si amplia il parco auto della società di noleggio Hertz: adesso è possibile viaggiare sulla berlina di lusso Jaguar XE a gasolio

La Jaguar XE è ora disponibile a noleggio presso la rete Hertz. Il parco auto dell’importante società di autonoleggio americana ora va ad arricchirsi in una fascia premium grazie a questa berlina di quasi 4,70 metri di lunghezza motorizzata a gasolio con il 2.0 litri da 163 CV. Jaguar XE, una vettura altamente indicata per il noleggio visti i consumi di carburante ridotti e le basse emissioni di CO2. La Casa dichiara infatti che servono solo 3,8 litri per 100 km nel ciclo misto per percorrere 100 km.

Una vettura dai costi di gestione bassi, quindi, ma non per questo poco prestazionale: la velocità massima è di 227 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h viene compiuto in 8,4 secondi. Per il lancio Hertz propone una tariffa molto conveniente pari a 99 € (comprensivi di IVA) per due giorni. La Jaguar XE è dieponibile presso le agenzie di Roma, Milano, Firenze e Venezia.

Soddisfazione da parte del Presidente ed Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia Daniele Maver che ha commentato la bella notizia così: “Jaguar si inserisce così in un segmento importante e strategico, mostrando fin da subito la volontà di giocare un ruolo importante. Jaguar XE è stata concepita proprio per essere l’auto ideale per flotte di questo tipo: la struttura estremamente robusta, ma allo stesso tempo leggera, garantisce performance di livello eccezionale unite a bassi consumi e a tecnologie d’avanguardia, che la rendono aerodinamica, sicura ed efficiente”.

ARTICOLI CORRELATI