USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Flavia, partono gli ordini della nuova cabrio Lancia

Al via gli ordini della nuova Lancia Flavia, cabriolet con 4 posti il cui prezzo in Italia parte da 37.900 chiavi in mano, nella versione 2.4 da 175 CV e cambio automatico a 6 marce

Partono gli ordini della Lancia Flavia
Lancia Flavia, uno dei modelli più attesi degli ultimi mesi, soprattutto dopo la sua presentazione presso vari saloni internazionali, è da ora ordinabile ad un prezzo base di 37.900 euro chiavi in mano, nell’unica ma esclusiva versione in gamma, ovvero la Flavia 2.4 da 175 CV con cambio automatico a 6 marce. La cabrio Lancia 4 posti è quindi capace di soddisfare una tipologia di cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura “open-air” può regalare.

Dimensioni generose per la Lancia Flavia
Per quanto riguarda le dimensioni della Flavia lunghezza (4,9 metri), altezza (1,4 m) e larghezza (1,8 m), pongono la nuova vettura Lancia si pone ai vertici del segmento D offrendo grande spaziosità interna grazie ad un generoso passo di 276 centimetri.
Il look della Flavia è elegante e dinamico, grazie ad un un frontale scultoreo dove spicca l’inedita griglia con marchio Lancia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. Inoltre, la superficie della fiancata è estremamente pulita, oltre a caratterizzarsi per una linea filante che conferisce slancio e dinamismo alla vettura e per gli eleganti cerchi in lega da 18″.

Design elegante per la Flavia
Contribuiscono ad accentuare l’originale design esterno i fanali posteriori a LED uniti stilisticamente da una sottile barra cromata che ne impreziosisce ulteriormente l’aspetto complessivo. Impressione rafforzata anche dal particolare terminale di scarico, cromato, e dalla raffinata capote in tela nera a comando elettrico che è racchiusa all’interno del copri-capote, armonicamente integrato nella carrozzeria, con alla base il terzo stop. In dettaglio, la capote adotta un lunotto termico posteriore in vetro a scomparsa che, una volta azionato direttamente dal telecomando, impiega appena 28 secondi per trasformare la vettura da berlina a cabriolet.
I colori esterni disponibili al lancio sono Bright White e Mineral Grey che possono essere abbinati a due tonalità di interni – nero  e bicolore nero/bianco – e una tonalità di soft top, nero.

L’allestimento della Lancia Flavia
La Lancia Flavia è proposta in un solo ed esclusivo allestimento che è “all inclusive”. Infatti, come dice il nome stesso, offre una ricca dotazione di serie: dalla preziosa selleria in pelle pregiata al controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, dall’ABS di ultima generazione ai numerosi airbag (anteriori multi-stage, laterali e window-bag), dagli attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza all’innovativo sistema multimediale Uconnect® completo di navigatore satellitare, Bluetooth  e dal sofisticato impianto Hi-Fi “Boston Acoustics Sound System”, che includono 6 speakers e un hard disk da 40GB (circa 6.700 brani musicali).

A tutto ciò si aggiunge, sempre di serie: sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico, appoggiatesta anti-colpo di frusta.
2,4 litri da 175 CV e cambio automatico a 6 marce.
La nuova Flavia è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri abbinato ad un cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 175 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 225 nm a 4400 giri/minuto.

TUTTO SU Lancia Flavia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE