Lancia Ypsilon Black and Noir, serie speciale da 9.100 euro

Fa il suo esordio la nuova Lancia Ypsilon Black and Noir, inedita ed ennesima serie speciale dell’auto di segmento B più venduta in Italia. La fashion city car, che quest’anno spegne 34 candeline, vanta una storia costellata di altrettante serie speciali: 34, una all’anno. Il carattere urbano ed elegante di Ypsilon viene sottolineato da questa proposta stilistica seducente che celebra il grande successo riscosso dall’auto nel primo quadrimestre del 2019, il migliore della storia di Ypsilon, che con oltre 24.200 unità vendute e il 15% di quota ha confermato la leadership nel segmento di appartenenza. Ypsilon è risultata pertanto la seconda auto più venduta in assoluto sul mercato italiano. Come il buon vino, più invecchia e più migliora!

Nuova serie Lancia Ypsilon Black and Noir

La versione Black and Noir – i cui prezzi partono da 9.100 euro – ha un’esclusiva carrozzeria double color: il nero lucido si trova sulla calandra, sul portellone e sulla fiancata, mentre tetto e cofano sono di un raffinato nero opaco. Nero opaco e nero lucido a contrasto donano alla Ypsilon un look elegante rafforzato dal motivo lucido e opaco del montante su cui compare il classico emblema di Ypsilon, il famoso Elefantino. Al tutto si aggiunge il tocco classico dell’oro, tornato prepotentemente di moda. Per la Ypsilon Black and Noir è stato sviluppato l’accento di luce Rose Gold satinato, che rende inconfondibile questa nuova serie speciale.

All’esterno, impreziosisce il logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e il nuovo Elefantino Rose Gold. L’abitacolo ripropone le scelte estetiche che troviamo negli esterni. Ecco dunque il motivo Chevron caratterizzare la selleria in tessuto nera e grigia, e le impunture che incorniciano i sedili in Rose Gold come il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori. Di serie viene offerta la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth e ingresso USB. Un salotto da vivere in completo relax grazie anche alla presenza dei sensori di parcheggio, e al climatizzatore, di serie.

Motori Lancia Ypsilon

La nuova Ypsilon Black and Noir adotta la trazione anteriore e propulsori brillanti nelle prestazioni, contenuti nei consumi e rispettosi dell’ambiente. La vettura può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, un propulsore affidabile, adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/potenza inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW. È disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.

Non ci resta che attendere la trentacinquesima edizione speciale di Lancia Ypsilon!

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE