Lancia Ypsilon Elle sponsor dell’associazione no-profit “1 caffè Onlus”

Lancia è lo sponsor ufficiale dell’associazione no profit di Luca Argentero “1 caffè Onlus”, un’organizzazione che già nei suoi primi tre anni di vita ha dato un aiuto concreto ad oltre 280 Onlus in Italia. Il 22 novembre a Milano si festeggia il terzo compleanno dell’organizzazione attraverso uno speciale evento organizzato da Lancia, che prevede un’asta benefica. Il party è allestito presso una nuova location – posta al quarto piano della Galleria Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo 21 – con una vista suggestiva sul capolavoro architettonico di Milano.

 

Qui si ritrovano personaggi famosi e sponsor dell’iniziativa, tra cui Lancia che riconosce l’importanza dell’operazione di “charity” firmata “1 caffe Onlus”. Il momento clou della serata è una lotteria, che mette in palio alcuni preziosi oggetti culto del mondo dello sport, della moda e della musica, il cui ricavato viene totalmente devoluto in beneficenza. Protagonista dell’esclusivo party l’attore Luca Argentero che arriva all’appuntamento milanese a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle, la nuova serie speciale in commercio da poche settimane.

 

L’associazione “1 caffè Onlus”, fondata dall’attore Luca Argentero e un gruppo di amici, opera esclusivamente sul web. I numeri sui social sono i seguenti: oltre 21.000 iscritti a Facebook, 5.300 follower su Twitter e più di 2.300 su Instagram. Il sostegno a “1 caffe Onlus” rientra in una strategia più ampia che da diversi anni vede il marchio Lancia in prima fila nel sostenere alcune importanti iniziative sociali, come l’impegno che la casa automobilistica ha dimostrato nel lottare per la liberazione di Aung San Suu Kyi o per supportare negli anni il Mandela Day.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE