Lancia Ypsilon protagonista di “Taste of the City”

Lancia Ypsilon è la protagonista di un nuovo progetto di comunicazione multimediale: “Taste of the City”, 3 famose fashion blogger europee fanno conoscere i segreti delle loro città (Milano, Parigi e Madrid) a bordo di Lancia Ypsilon

La citycar Lancia Ypsilon è protagonista di uno nuovo progetto di comunicazione multimediale “Taste of the City”. Il video interattivo che porta l’utente nelle mete più alla moda d’Europa e intrattiene con lui un dialogo continuo per scoprire il gusto metropolitano con Ypsilon. A bordo tre fashion blogger di fama internazionale: la francese Louise Ebel, la spagnola Aida Domenech e l’italiana Eleonora Carisi.

Entrando in lancia.it/ypsilontasteofthecity è possibile scegliere la blogger e il modello di Ypsilon che si desidera conoscere da vicino e iniziare il proprio viaggio virtuale verso Milano, Parigi o Madrid. Si potrà seguire nel clip la ragazza per le strade cittadine e nel frattempo ricevere “live” i suoi suggerimenti e le sue notifiche attraverso un semplice click.

 

Inoltre l’utente può anche approfondire la biografia della blogger, scoprire i luoghi più interessanti della città, richiedere un itinerario cool e vestire a sua volta i panni del ‘trendsetter’ suggerendo le location urbane che ama di più.

A questo iniziativa è collegato poi un concorso che parte dall’11 ottobre e termina il 30 novembre. L’iniziativa mette in palio una Taste Experience: un ‘Art Workshop’ con il fotografo Maurizio Galimberti, un ‘Fashion Afternoon’ con lo stilista Giancarlo Petriglia, una ‘Cooking Lesson’ con lo chef Lorenzo Cogo. E la possibilità di vincere un buono ‘Beauty’ per rendere impeccabile dentro e fuori la propria city car.

ARTICOLI CORRELATI