Lancia Ypsilon Unyca

Lo stile unico, dinamico e casual della nuova Ypsilon si riflette negli inediti interni della Unyca, ispirati al mondo “Athleisure”. Una nuova tinta di carrozzeria, il Blu Velvet, sottolinea il look dinamico e fashion della Ypsilon Unyca, perfetta per ogni occasione.

Lancia Ypsilon Unyca è la nuova serie speciale dedicata al pubblico femminile che desidera un’auto glamour, accessibile, pratica e moderna. Dinamica e raffinata, la Unyca è sviluppata sulla base dell’allestimento Silver. Su Ypsilon Unyca troviamo di serie: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi ISOFIX. Il prezzo promozionale di lancio è di 10.050 euro sulla pronta consegna in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento. Infine, per chi restituisce la sua vecchia Ypsilon, è previsto un ulteriore vantaggio di 450 euro, con il prezzo d’acquisto che scende a 8.600 euro.

Questo modello dinamico e casual, realizzato dal Centro Stile e dal Team Lancia, è fatto di colori freschi e dettagli unici. Il risultato è un look ispirato al mondo “Athleisure”, la tendenza a indossare capi comodi, pensati per l’allenamento, anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. La fashion city car riflette benissimo questa tendenza ed è la compatta più amata dalle donne italiane, con ben 65.600 unità vendute nel 2016.

Tra le livree della carrozzeria esordisce la nuova vernice pastello Blu Velvet, una tonalità tra il blu e il viola che si ispira al Pulse Purple, un colore che in cromoterapia rappresenta il benessere. Sono disponibili altre tre colorazioni pastello, Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara e le metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano. I dettagli esterni sono definiti da specifici materiali testurizzati sulla calandra e sull’inserto della griglia inferiore, sulle coppe ruota, sulle maniglie delle portiere e sulle calotte degli specchi retrovisori.

Due sono le personalizzazioni disponibili: “Blu Laser” e “Bianco Laser”. La prima impreziosisce la vettura attraverso una grafica geometrica sul montante, il logo “Y” Blu Velvet sulle coppe ruota e il logo Ypsilon sul portellone posteriore contraddistinto da una finitura anch’essa Blu Velvet. Il “Bianco Laser” include il badge “Y” sul montante e il logo Ypsilon sul portellone: presentano entrambi una finitura grigia testurizzata. È grigio anche il logo “Y” sulle coppe ruota.

Gli interni sono caratterizzati da schienali con inediti inserti di colore grigio sfumato e i poggiatesta sono impreziositi al centro dal logo “Y”. Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono di colore grigio con effetto gommato soft touch.

I motori disponibili sono il 1.2 da 69 CV,  lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II 95 CV, il 1.2  GPL/Benzina da 69 CV ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fa registrare basse emissioni pur garantendo prestazioni brillanti.

ARTICOLI CORRELATI