Land Rover New Discovery By Invitation Only Roma – Milano

Land Rover New Discovery è protagonista di un tour che tocca molte delle più belle città non solo italiane ma anche internazionali. Questi eventi serali sono denominati "By Invitation Only" e si sono svolti a Roma ed a Milano, dove eravamo presenti anche noi di Infomotori.com

Dopo essere stata presentata in grande stile al Salone di Parigi, la Land Rover New Discovery scelte un modo altrettanto magico e di effetto per il suo lancio sul mercato italiano. La New Discovery è stata infatti protagonista di una serie di eventi serali denominati “By Invitation Only”, che si sono svolti a Roma ed a Milano, dove eravamo presenti anche noi di Infomotori.com.

Spettacolare l’installazione che vedeva per protagonista, al centro della piattaforma, la Land Rover New Discovery, modello che ha letteralmente conquistato le persone invitate all’evento. La Land Rover New Discovery si è confermato un SUV compatto premium versatile e capace, primo ​esponente della nuova famiglia Discovery, una vettura resa unica dalla sapiente combinazione tra leadership stilistica ed integrità progettuale.

Al top di gamma si pone la nuova Land Rover Discovery Sport. La gamma motori della Land Rover Discovery Sport è composta da propulsori turbodiesel di 2.2 litri da 150 e 190 CV, con un consumo medio pari a 5,6 l/100 km e emissioni di CO2 paro a 149 g/km per la 150 CV, e benzina Si4 2.0 litri 240 CV il cui consumo medio è pari a 6,68 l/100 km mentre le emissioni sono pari a 191 g/km di CO2. Più avanti sarà poi introdotto un altro motore diesel ED4 che prevede emissioni pari a 119 g/km di CO2 (dato in corso di omologazione), con cambi manuali sei marce e automatici nove marce ZF. C’è poi la possibilità di scegliere tra la trazione 4×2, 4×4 e la nuova Active Driveline, con gestione elettronica capace di utilizzare la trazione integrale solo quando necessario.

ARTICOLI CORRELATI